FORCOLIN RITORNA SUL TEMA DELLA SICUREZZA STRADALE DEL SANDONATESE Reviewed by on . Rating: 0

FORCOLIN RITORNA SUL TEMA DELLA SICUREZZA STRADALE DEL SANDONATESE

FORCOLIN RITORNA SUL TEMA DELLA SICUREZZA STRADALE DEL SANDONATESE

Come in un normalissimo contratto che tra le varie clausole ha anche i termini dell’accordo, oggi, ad un anno dal voto amministrativo a San Donà deve arrivare forte e chiaro l’avviso di sfratto al Sindaco e alla sua giunta per manifesta incapacità di agire.

L’ultima genialata in materia di sicurezza stradale sta nell’aver minato l’intera città di Autovelox colpendo a destra e a manca i poveri cittadini sandonatesi.

Che il concetto di sicurezza non fosse ben chiaro a Cereser lo avevamo detto da tempo ma ora invece di potenziare le aree “calde” della città con una massiccia video sorveglianza ed un presidio del territorio fatto da agenti di polizia locale e carabinieri, il Sindaco ha pensato bene di vessare i cittadini malcapitati con una decina di postazioni autovelox che avranno come unico risultato quello di far cassa e alimentare il bilancio comunale.

Esprimo da subito la mia solidarietà ai poveri lavoratori che magari di rientro dal lavoro o nella breve pausa pranzo dovranno stare molto attenti a non superare anche di pochi km orari il massimo consentito perché vedranno minato anche il proprio bilancio famigliare con pesanti multe.

Caro sindaco la sicurezza e la deterrenza è altra cosa, ma se non lo hai capito in 4 anni di amministrazione è meglio che ricevi la notifica di sfratto e prepari le valige per il bene della città.

Gianluca Forcolin

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top