QUARTO D’ALTINO: NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEI SERVIZI SOCIALI Reviewed by on . Rating: 0

QUARTO D’ALTINO: NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEI SERVIZI SOCIALI

QUARTO D’ALTINO:  NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEI SERVIZI SOCIALI

Dal 6 Febbraio 2017 telefonando allo 0422 826214, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 sarà possibile fissare un appuntamento per parla con le assistenti sociali.

“Era necessario –spiega il Sindaco Claudio Grosso- rispondere in maniera sempre più adeguata ai bisogni della comunità e trovare delle modalità organizzative più efficaci, in grado di trattare con la necessaria riservatezza e attenzione le delicate problematiche che spingono gli utenti a rivolgersi ai servizi sociali.”

Per questo, l’Amministrazione di Quarto d’Altino ha deciso di modificare le modalità di ricevimento al pubblico dei servizi sociali. Da inizio febbraio quindi per parlare con le assistenti sociali non è più necessario mettersi in coda il martedì ed il giovedì ma è invece possibile fissare un appuntamento, rivolgendosi allo sportello amministrativo.

Per questioni inerenti bandi, domande di alloggi ATER, bonus gas, bonus acqua, ed altro, lo sportello amministrativo resta aperto al pubblico ogni martedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, telefonando allo 0422 826214 o scrivendo all’indirizzo mail servizisociali@comunequartodaltino.it

fonte comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top