PALASPORT FIORE ALL’OCCHIELLO DI MEOLO – TANTE ATTIVITÀ E MOLTI INVESTIMENTI Reviewed by on . Rating: 0

PALASPORT FIORE ALL’OCCHIELLO DI MEOLO – TANTE ATTIVITÀ E MOLTI INVESTIMENTI

PALASPORT FIORE ALL’OCCHIELLO DI MEOLO – TANTE ATTIVITÀ E MOLTI INVESTIMENTI

Sabato 7 gennaio si è tenuto presso il palazzetto dello sport e palestra scuole medie di Meolo il secondo torneo della Befana organizzato dall’Elpis Volley Meolo. Nove società sportive in tutto 105 ragazze e ragazzi under 11 e 12 si sono sfidate con vero agonismo ma anche tanto divertimento in match avvincenti che li hanno occupati dalle 14 fin quasi alle 20 con l’arrivo della Befana per suggellare in maniera perfetta questo grande sabato.

Si fanno i più sentiti complimenti a tutti i volontari dell’Elpis che hanno reso possibile un evento di così vasta portata e ci auguriamo come è per altro nelle intenzioni della società di riproporre anche per il prossimo anno questo torneo affinchè diventi un appuntamento fisso e tradizionale.

Sabato è stata anche l’occasione per provare il parquet rilevigato delle scuole medie e soprattutto per vedere in funzione il nuovo sistema di illuminazione del palazzetto recentemente riqualificato e migliorato da lavori che hanno sostituito le vecchie lampade con quelle a led molto più potenti ed ecologiche.

Ha ricevuto moltissimi complementi il Comune di Meolo, ora l’illuminazione è perfetta e aumenta la qualità di un palazzetto che è invidiato da molti e che proprio per questo anche nel 2017 ospiterà eventi di primo livello.

E’ stata poi realizzata la messa a norma di tutto l’impianto luci di emergenza ed illuminazione delle vie di esodo per il pubblico e dei campi di gioco. Tutti questi lavori sono stati resi possibili dall’accesso ad un contributo dell’ICS di € 150.000,00 ad interessi zero.

La speranza è che si riescano a recuperare da questo contributo alcune risorse per mettere mano a spogliatoi e bagni. Ricordo infine che tale contributo servirà anche a finanziare i lavori inerenti allo stadio di calcio meolese e quindi la manutenzione delle tribune per l’accesso alle stesse da parte delle persone diversamente abili, manutenzione generale impianto elettrico e impianto di rivelazione e segnalazione incendio, installazione di rete metallica sui parapetti di protezione delle tribune,manutenzione generale della copertura delle tribune in acciaio,manutenzione impianto di illuminazione campo di calcio e di allenamento, al fine del risparmio energetico e dell’illuminazione settoriale.

 

Fonte: Comunicato Stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top