VIVILABICI: ULTIMA ESCURSIONE DEL 2016 Reviewed by on . Rating: 0

VIVILABICI: ULTIMA ESCURSIONE DEL 2016

VIVILABICI: ULTIMA ESCURSIONE DEL 2016

L’associazione FIAB San Donà di Piave VIVILABICI informa che domenica 18 dicembre avrà luogo l’ultima escursione del 2016.

Come da tradizione la mèta sarà il mare di Caorle. La partenza in bici avverrà alle ore 9.00 dal piazzale antistante la chiesa parrocchiale di Torre di Fine (Eraclea).

Il percorso, di circa 45 km, è molto interssante sotto il profilo paesaggistico. Inizialmente si pedala parallelamente  alla linea di costa da Eraclea Mare a Caorle e poi, dopo un anello sterrato che conduce a Porto Falconera e al villaggio dei pescatori (con i tipici casòni dal tetto di canna palustre), si procede all’interno del territorio di bonifica passando accanto alla splendida idrovora di Termine e rientrando a Torre di Fine verso le 12.30.

All’arrivo scambio di auguri e aperitivo offerto dall’associazione.
Questa escursione conclude un anno di intensa attività cicloturistica che ci ha impegnato per 36 giorni per un totale di 1922 km percorsi con una media di circa 40 partecipanti per ogni uscita. Uno sforzo organizzativo notevole ripagato dall’apprezzamento di tutti i partecipanti, soci e non soci.

A breve verrà presentato il calendario delle escursioni in programma per il 2017 che, anticipiamo, sarà all’altezza di quello del 2016.

Ulteriori informazioni su questa escursione e, più in generale, sulle attività di FIAB Vivilabici sono disponibili nel nostro sito web: www.vivilabici.it

mappa_Caorle2016

 

Fonte: Comunicato Stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top