CONCERTO DI NATALE IN DUOMO
Il tradizionale appuntamento natalizio con la grande musica si terrà presso il Duomo di San Donà di Piave sabato 17 dicembre alle ore 21.00.
Anche quest’anno il Circolo Culturale Musicale “E. Segattini” – in collaborazione con la parrocchia “Santa Maria delle Grazie”, con l’Amministrazione Comunale di San Donà di Piave e con il contributo della Fondazione “Terra d’acqua” e della Banca di Credito Cooperativo di San Biagio e del Veneto Orientale – ha organizzato il Concerto di Natale, che avrà quali protagonisti il Coro Metropolitano Veneto e l’Orchestra Filarmonica “E. Segattini”, diretti dal M° Mauro Perissinotto.
Si esibiranno come solisti i soprani Paola Stefanon e Francesca Pinchiarul, il basso Claudio Bornacin, il violinista Stefano Pagliari, la clarinettista Silvia Dell’Agnolo e il trombettista Graziano Cester. Verranno eseguite musiche si Haydn, Mozart, Rossini, Verdi e vari arrangiamenti di brani natalizi realizzati dal direttore musicale dell’evento.Presenterà il concerto il dott. Gianfranco Dianese.
L’ingresso è libero.
Fonte: Comunicato Stampa