SEMPRE ATTIVA L’ASSOCIAZIONE DIABETICI CAVALLINO-TREPORTI
Tante speranze e molta buona volontà perché venga effettuata la prevenzione e cura del diabete nella Città di Cavallino-Treporti.
Questo emerge dalla comunicazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Diabetici Cavallino-Treporti al Direttore Generale della ULLS 10 Veneto Orientale Dott. Carlo Bramezza.
L’obiettivo primario dell’associazione è di diventare un punto di riferimento per i diabetici del territorio, e di avere una collaborazione attiva con la ULLS 10 Veneto Orientale nella ricerca di assistere i diabetici e tutti gli ammalati della nostra città, aiutando anche i loro familiari.
L’associazione è venuta a conoscenza dai “media” della modifica regionale, stabilisce che la città di Città di Cavallino-Treporti verrà inserita a ULLS 10 Veneto Orientale.
Il Direttore Generale e la responsabile della diabetologia sono stati invitati a un incontro in associazione con i soci perché si possa consolidare il rapporto di collaborazione attiva, visto che la diabetologia della ULSS 10 cura molte persone di Cavallino-Treporti.
Pertanto i soci chiedono una maggiore qualità del servizio diabetologico in città e al Direttore Generale di presentare la programmazione della gestione della sanità nel territorio alla luce della nuova modifica.
Fonte: Comunicato stampa