DUE GIORNI DI FESTA DELLA LEGA NORD PROVINCIALE DEL VENETO ORIENTALE Reviewed by on . Rating: 0

DUE GIORNI DI FESTA DELLA LEGA NORD PROVINCIALE DEL VENETO ORIENTALE

DUE GIORNI DI FESTA DELLA LEGA NORD PROVINCIALE DEL VENETO ORIENTALE

“Domani inizia la due giorni di festa della Lega Nord provinciale del Veneto Orientale in Via Trento negli stand adiacenti alla sede INPS. Un occasione per degustare nel post Fiera i piatti tipici veneti, ma anche un momento per incontrare i vertici del movimento con la presenza del Governatore Luca Zaia nella giornata di venerdì, con il segretario nazionale Toni da Re, quello provinciale Luca Tollon ed i rappresentanti del territorio, dal Vice Presidente Forcolin, ai consiglieri Barbisan e Calzavara.

Ci saranno molti altri ospiti regionali e parlamentari veneti, con l’assessore Roberto Marcato presente nella serata di sabato, assieme al capogruppo Finco e all’europarlamentare Fontana”, ad affermarlo è il segretario della Lega sandonatese Alberto Schibuola.

“L’invito è aperto a tutta la cittadinanza e a chi guarda oggi alla Lega con curiosità, con simpatia ma anche come unico baluardo a difesa del territorio, di fronte ad un centralismo sempre più diffuso.

Si parlerà di referendum Costituzionale e dei nostri motivi per il NO, ma anche di governo della Regione e del Referendum per l’autonomia promosso dal Presidente Zaia. Si parlerà di sicurezza e di immigrazione clandestina, temi sempre cari alla Lega e purtroppo sempre più di attualità nei nostri comuni”, ad affermarlo è Simone Granzotto, uno degli organizzatori della festa.

“Non mancheranno dei messaggi politici su San Donà’ di Piave e sui prossimi tavoli tecnico/politici che partiranno già dalla prossima settimana, dopo l’incontro promosso dal sottoscritto lo scorso 17 settembre al Hotel Continental.

L’obbiettivo è rilanciare questa città dopo 3 anni di ordinaria amministrazione, dove degrado e pochezza hanno impoverito San Donà e riportarla alla brillantezza che merita è un impegno fondato e preciso. Per questo alla di festa sono invitati anche gli amici che hanno condiviso il nostro progetto “un futuro per San Donà – la città sopra ogni cosa”, ad affermarlo è il Vice Presidente della Regione Gianluca Forcolin.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top