NUOVA PAVIMENTAZIONE PER LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE DI MEOLO
![NUOVA PAVIMENTAZIONE PER LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE DI MEOLO NUOVA PAVIMENTAZIONE PER LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE DI MEOLO](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2016/09/Mattei.jpg)
L’anno europeo dello sport a Meolo non prevede solo iniziative ed eventi sportivi a 360° gradi ma ha previsto e prevederà interventi di riqualificazione, miglioramento ed implementazione dell’impiantistica sportiva a disposizione delle società e dei cittadini meolesi.
Tali interventi si sono resi possibili grazie per esempio all’investimento di € 150.000,00 avuto da ICS (per campo sportivo e palazzetto), a risorse proprie comunali e anche all’aiuto prezioso di enti privati come la Banca di Monastier e del Sile. Siamo andati a colpo sicuro conoscendo la mission della banca ovvero quella di valorizzare e cooperare con le realtà locali siano esse imprese, associazioni o appunto enti locali.
Abbiamo deciso così di avviare una collaborazione che ha portato alla firma di una convenzione con la quale la BCC ha donato al comune euro 5000,00 utilizzati per la levigazione/sistemazione del pavimento della palestra della scuola media bisognoso di una manutenzione generale nonchè della realizzazione delle linee di gioco regolamentari, verniciatura aree di centro campo e lunette, fasce perimetrali e verniciatura protettiva ed ignifuga su tutto il campo.
Gli altri euro 5000,00 sono stati investiti dal comune per un totale quindi di circa 10.000,00 euro.
L’intervento è stato eseguito dalla ditta specializzata DALLA RIVA di Montebelluna. Siamo davvero grati alla BCC per aver dimostrato nei confronti di Meolo e dei meolesi questa sensibilità e vogliamo continuare questa proficua collaborazione anche per il futuro con nuovi interventi e progetti.
Fonte: Comunicato stampa