LEGA NORD IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DEL SINDACO CERESER SUL MANTENIMENTO DELL’ULSS 10 Reviewed by on . Rating: 0

LEGA NORD IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DEL SINDACO CERESER SUL MANTENIMENTO DELL’ULSS 10

LEGA NORD IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DEL SINDACO CERESER SUL MANTENIMENTO DELL’ULSS 10

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lega Nord di San Donà di Piave in risposta al precedente comunicato del Sindaco Andrea Cereser:

 

“Al Sindaco Cereser ricordiamo solo che al mantenimento della Asl 10 ci ha già pensato il Presidente Zaia ‪il 30 dicembre scorso con la riconferma a Direttore Generale del Dott. Bramezza. Troviamo positivo che ora ci siano appelli in questa direzione anche da parte di Cereser. Meglio tardi che mai! Ma allora sarebbe bene che il Pd del Veneto Orientale facesse sentire la sua voce anche ai propri rappresentanti in consiglio regionale per superare l’ostruzionismo che stanno mettendo in atto”.

E’ l’invito della Lega Nord che risponde alle sollecitazioni del sindaco di S. Donà di Piave in merito al mantenimento dell’Asl 10 Veneto orientale, con riferimento alla discussione circa il nuovo assetto organizzativo della sanità veneta attualmente in corso in consiglio regionale.

“Le motivazioni espresse dal nostro Governatore a difesa dell’azienda Asl 10 hanno già trovato conferma nella ferma ed attiva programmazione dell’azienda sanitaria oggi in atto per tutto il territorio del Veneto orientale. L’auspicio è che ora si riesca a chiudere in tempi brevi anche il provvedimento all’esame dell’assemblea regionale e si dia modo ai dirigenti ed ai personale sanitario di poter lavorare in modo sereno e costruttivo”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top