FORCOLIN DIFENDE LE SCELTE DEL SUO CONSIGLIERE ALICE FERRAZZO Reviewed by on . Rating: 0

FORCOLIN DIFENDE LE SCELTE DEL SUO CONSIGLIERE ALICE FERRAZZO

FORCOLIN DIFENDE LE SCELTE DEL SUO CONSIGLIERE ALICE FERRAZZO

Il Sindaco Cereser non sa più che pesci pigliare.

Scaricare le colpe sul buon esito di un progetto sulla Lega solo perché il proprio consigliere si è astenuto, chiedendo maggiori garanzie, dimostra tutta la sua inconsistenza.

Pensare poi a chissà quali congiunture, o indicazioni ricevute dall’alto, non solo dimostra la sua abituale malafede, ma ancor più svilisce le capacità e l’impegno della nostra consigliere Alice Ferrazzo, che con grande senso di responsabilità ha invece chiesto maggiori rassicurazioni e garanzie su di un progetto che avrà un notevole impatto sulla città.

Cereser invece di accusare di strane congiunture, dovrebbe invece spiegare se questo progetto può stare in piedi e se il suo consigliere “imposto”, Ing. Zottis ha dato l’ok per il bando.

Spiace che un Sindaco si perda in simili piccolezze, anche se capiamo, non sarà facile spiegare alla cittadinanza che il suo mandato sta per scadere ed i risultati che presenterà sono praticamente nulli.

Per questo il 17 partirà il nostro progetto di rinnovamento per San Donà, aiutando Cereser nel tornare a quello che sa fare meglio, il suo lavoro lontano dal Municipio.

 

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top