ULSS 10: A MARIA GAVIOLI LA DIREZIONE DELL’UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA E DISABILITÀ
![ULSS 10: A MARIA GAVIOLI LA DIREZIONE DELL’UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA E DISABILITÀ ULSS 10: A MARIA GAVIOLI LA DIREZIONE DELL’UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA E DISABILITÀ](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2016/08/Maria-Gavioli.jpg)
Dall’1 agosto Maria Gavioli, di San Donà di Piave, è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Disabilità.
La dottoressa Gavioli si è laureata all’Università degli studi di Padova in Scienze Politiche con indirizzo sociale. All’Ulss10 è molto conosciuta in ambito socio-sanitario dove ha maturato un’esperienza di lungo corso: dalla direzione dei Servizi Sociali alle attività sul territorio con la gestione del Consultorio Familiare, sino all’attuale incarico che include la Disabilità Adulta.
“In primo luogo ringrazio la direzione generale per la fiducia che mi è stata data – dichiara il neo direttore dell’U.O.C. Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Disabilità – . Continuerò a svolgere la mia attività con la stessa passione di sempre e con rinnovato impegno. Questa unità operativa si occupa del supporto della famiglia in tutte le sue fasi di vita. Oggi le relazioni sono più complesse e i problemi quotidiani sono più rilevanti rispetto al passato anche a causa dell’attuale sfavorevole congiuntura economica. E’ quindi necessario impegnarsi, anche con soluzioni innovative, per rispondere a vecchi e nuovi bisogni che caratterizzano la società di oggi sempre più complessa e soggetta a cambiamenti”.
“La dottoressa Gavioli, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare, è una professionista professionalmente seria e stimata, la quale si è sempre impegnata con competenza e passione nel proprio lavoro – dichiara il direttore del Sociale e della Funzione Territoriale, Mauro Filippi – . Vanno a lei i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.
Fonte: Comunicato stampa