FOSSALTA, CONSEGNATO L’ASSEGNO ALL’ASSOCIAZIONE BAMBINI CHIRURGICI
FOSSALTA DI PIAVE. Un assegno all’A.B.C. di Trieste (Associazione Bambini Chirurgici), da parte dell’amministrazione comunale di Fossalta di Piave, che aveva realizzato una raccolta fondi nello scorso dicembre. Il Comune aveva, infatti, organizzato lo spettacolo “A Child is born”, è nato un bambino, insieme alla partecipazione dell’associazione La Notte Entertainment di Fossalta e l’associazione PASA Production di Caorle. A child is born è uno spettacolo musicale che vede la sua prima edizione nell’anno 2011 che, oltre allo scopo benefico, nasconde talento e cultura natalizia in un contesto musicale di alto livello.
Ma giovedì 23 maggio l’assegno è stato ufficialmente consegnato all’associazione ABC, un importante contributo che va ai bambini dell’ospedale Burlo di Trieste e a tutto il reparto.
L’associazione ABC è una onlus che si cura dei bambini che nascono con patologie malformative e che spesso sono costretti a subire interventi chirurgici. L’associazione abc, inoltre, dà una mano a tutto il reparto di chirurgia dell’ospedale Burlo di TRIESTE, per offrire adeguate cure e professionalità.