EMANUELE PRATAVIERA: “ALLO SCOOP BUFALA DEL BILD BISOGNA RISPONDERE CON I FATTI”. Reviewed by on . Rating: 0

EMANUELE PRATAVIERA: “ALLO SCOOP BUFALA DEL BILD BISOGNA RISPONDERE CON I FATTI”.

EMANUELE PRATAVIERA: “ALLO SCOOP BUFALA DEL BILD BISOGNA RISPONDERE CON I FATTI”.

In merito a quanto lanciato dal quotidiano tedesco Bild, l’On. Emanuele Prataviera (Fare!) sembrerebbe lasciar intendere il proprio disappunto, identificando nelle dichiarazioni relative ai possibili atti terroristici, una mera speculazione giornalistica volta ad agevolare i tour operator tedeschi con grandi interessi economici su coste greche, croate e nord africane.

“La sicurezza dei nostri lidi e delle nostre località turistiche” dichiara Prataviera ”è una condizione essenziale considerato che le famiglie rappresentano il nostro target d’eccellenza. Come rassicurarli? Con fatti e prese di posizioni concrete”.

È evidente che per fatti concreti Prataviera faccia riferimento al potenziamento organico delle forze dell’ordine presenti nelle località di villeggiatura lungo tutto il periodo dell’anno e, dunque, non solo nel corso dei mesi estivi.

Un progetto che consiste dunque nella possibilità di conferire alla Polizia Municipale maggiori poteri ed economie, andando in deroga ai limiti del patto di stabilità, senza dover per forze negare il problema del costante arrivo di profughi ma, piuttosto, trasformando in legge la proposta che vede il rimpatrio forzato di tutti coloro i quali non hanno reale diritto allo stato di rifugiato politico .

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top