ESTATE 2016: SERVIZIO FINO A MEZZANOTTE PER MEDICINA GENERALE E PEDIATRI. PRONTO SOCCORSO ATTIVO DAL 22 MAGGIO. Reviewed by on . Rating: 0

ESTATE 2016: SERVIZIO FINO A MEZZANOTTE PER MEDICINA GENERALE E PEDIATRI. PRONTO SOCCORSO ATTIVO DAL 22 MAGGIO.

ESTATE 2016: SERVIZIO FINO A MEZZANOTTE PER MEDICINA GENERALE E PEDIATRI. PRONTO SOCCORSO ATTIVO DAL 22 MAGGIO.

Vacanze sicure e in salute per i turisti a Bibione che potranno da quest’anno usufruire di servizi medici in grado di garantire loro assistenza 24/24h: ambulatori medici aperti fino a mezzanotte, pediatri presenti più volte a settimana e una linea telefonica multilingua con lo scopo di affiancare i pazienti per quanto riguarda i servizi di dialisi, moto soccorso e primo intervento.

È il direttore generale Carlo Bramezza ad aver annunciato le novità di questo servizio nel corso dell’incontro svoltosi ieri, 19 aprile, nella sede dell’Associazione Albergatori di Bibione.

Inoltre, sul fronte urgenza-emergenza, sabato 22 aprile aprirà il Punto di Primo Intervento di via Maja che resterà accessibile dalle 8 alle 20, per poi ampliare la propria disponibilità a partire dal 1 maggio 2016.

Questa unità operativa per l’estate 2016 verrà arricchita di tre nuove strumentazioni: un ecografo, un elettrocardiografo che dalla spiaggia potrà trasmettere i dati del paziente all’unità di terapia intensiva di San Donà di Piave, e nuove apparecchiature di laboratorio. Confermata la presenza anche dell’elisoccorso in grado di intervenire in tempi brevissimi, in orario diurno.

Nel corso del loro soggiorno, gli ospiti della località turistica potranno usufruire del “Contatc call center”, ossia di un sistema informativo evoluto, immediato, multilingua, attivabile componendo lo 0421-388501 o scrivendo a contactcallcenter@ulss10.veneto.it

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top