FORMAZIONE ARTIGIANI. PROGETTO: “RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE” Reviewed by on . Rating: 0

FORMAZIONE ARTIGIANI. PROGETTO: “RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE”

FORMAZIONE ARTIGIANI. PROGETTO: “RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE”

Grazie al nuovo Bando regionale “Aziende in rete nella formazione continua” finanziato dal Fondo Sociale Europeo, l’Associazione Artigiani intende proporre un progetto con l’obiettivo di riqualificare il patrimonio edilizio esistente, rispondendo ai fabbisogni di formazione e crescita nel medio periodo del tessuto imprenditoriale appartenente a tutto il
comparto casa.

I corsi proposti, che verranno organizzati a partire dal mese di maggio e che sono destinati sia ai titolari che ai dipendenti (anche apprendisti), sono:

  • Corso su Strategie e processo di innovazione in Azienda (controllo di gestione e contabilità di cantiere). L’obiettivo è di approfondire le tecniche di raccolta dati e analisi degli stessi per il miglioramento della gestione della modulistica relativa al controllo di gestione;
  • Corso sul Metodo analitico dell’analisi del ciclo di vita. L’obiettivo è di identificare le modalità con cui le imprese possono qualificare il proprio servizio/prodotto dal punto di vista ambientale.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro martedì 15 marzo.

Per informazioni contattare l’Ufficio Formazione della Confartigianato di San Donà di Piave, referente Dott.ssa Claudia Poles, al numero 0421 335501 o via mail a claudia.poles@artigianisandona.it.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top