SCRUTATORI, IL COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA PRIVILEGIA DISOCCUPATI E STUDENTI Reviewed by on . Rating: 0

SCRUTATORI, IL COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA PRIVILEGIA DISOCCUPATI E STUDENTI

SCRUTATORI, IL COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA PRIVILEGIA DISOCCUPATI E STUDENTI

“Il Comune di San Stino di Livenza privilegerà disoccupati o studenti, purché senza reddito, nella scelta degli scrutatori in occasione del referendum abrogativo del 17 aprile 2016. Mi sembra una scelta doverosa per dare un piccolo aiuto a chi, tra gli iscritti all’albo degli scrutatori, è in difficoltà rispetto a chi può già contare su un reddito proprio”. L’annuncio è del Sindaco Matteo Cappelletto, in accordo con i capigruppo consiliari e con i membri della Commissione Elettorale Comunale.

La raccolta delle candidature di coloro che, tra i circa 650 iscritti all’albo degli scrutatori, risultano disoccupati, inoccupati o studenti non lavoratori e senza reddito, nell’ordine, avverrà presso l’ufficio elettorale.

In sostanza, chi è già inserito negli elenchi degli scrutatori del Comune di San Stino di Livenza può segnalare entro le ore 12.00 del 23 marzo 2016 il proprio stato di disoccupato, inoccupato e di studente non lavoratore senza reddito ad oggi.

La Commissione Elettorale Comunale considererà prioritariamente tali segnalazioni nell’individuazione degli scrutatori di seggio da impiegare nel referendum abrogativo del 17 aprile 2016.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di San Stino di Livenza al numero 0421 473929 oppure scrivendo a anagrafe@sanstino.it.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top