RISULTATI CONGRESSO PARTITO DEMOCRATICO DI SAN DONÀ DI PIAVE
Il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico cittadino è Alessandro Angellotti.
I risultati definitivi del congresso PD del 13.02.2016 sono stati: 122 votanti su 147 aventi diritto; 83 voti per Alessandro Angellotti, 36 per Zeudi Polarti e 3 per Elvio Cecchinato.
Per il congresso metropolitano sono stati eletti sette delegati per la candidata Gigliola Scattolin e tre per Fabio Poli.
“Questo risultato mi soddisfa ma è solo il primo passo di un cammino più lungo – commenta Angellotti – ho parlato ai presenti con franchezza ed ho subito voluto trasmettere un messaggio di unità dove i successi sono di tutti così come i fallimenti. L’impegno dei nostri amministratori al governo della città va supportato anche allargando la base degli iscritti puntando soprattutto ai giovani”
“E’ necessario tornare al più presto a parlare con i nostri concittadini – continua il neo segretario – e far capire come il PD lavori e avanzi sempre proposte per il benessere e della sicurezza della popolazione. Il circolo è composto da persone splendide, attente alla città ed ai suoi abitanti, orgoglioso delle sue origini e difensore delle tradizioni, ricco di idee e di spunti di discussione alle quali sono invitati a partecipare tutti i simpatizzati o i semplici curiosi. Guardare a nuovi orizzonti non vuol dire abbandonare le proprie origini, per questo siamo pronti alle nuove sfide del futuro come la città metropolitana, terreno sul quale abbiamo già iniziato a lottare e vincere per dare il giusto peso al nostro territorio.”
“Il mio lavoro – conclude Angellotti – sarà quello di far esprimere le potenzialità di ogni iscritto al circolo e cercarne di nuove. Mettersi a disposizione della propria città semplicemente interessandosi a quello che accade è quello che chiederò ad ogni cittadino sandonatese”.
Il neo segretario, quarantaduenne, è addetto ai sistemi informatici presso il Comune di Caorle, docente su tematiche di gestione delle reti digitali e sicurezza informatica e Vicepresidente di Opensipa, una comunità con oltre 2.000 iscritti che si occupa di semplificazione e miglioramento dei processi digitali nella Pubblica Amministrazione.