SICUREZZA, CONTROLLI INTENSIFICATI IN CITTÁ
Sicurezza, controlli intensificati in città
Così il sindaco sandonatese Andrea Cereser ha deciso di contrastare la solita ondata di piccoli furti prima delle festività natalizie.
“Da più giorni la Polizia Locale ha intensificato i controlli nella zona commerciale della città, prevedendo un maggiore afflusso in occasione delle feste – dice il sindaco – Si tratta di un impegno svolto in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine, che stanno agendo anche in borghese”.
“Peraltro anche i Carabinieri stanno svolgendo servizi straordinari, sempre con operazioni prevalentemente in borghese – aggiunge Cereser – che hanno portato risultati e per questo rivolgo loro il mio ringraziamento”.
“Prima di ogni festa c’è un aumento dei piccoli furti nelle zone commerciali – conclude il sindaco – Invito perciò di nuovo i cittadini a prestare una particolare attenzione, rivolgendo loro quei consigli che si ripetono ogni anno ad osservare le normali norme di prudenza e buon senso, a partire dal non lasciare in auto oggetti che possano fare gola a malintenzionati”.