TRAGEDIA NEL NOVENTANO: CICLISTA MUORE PER UN MALORE Reviewed by on . Rating: 0

TRAGEDIA NEL NOVENTANO: CICLISTA MUORE PER UN MALORE

TRAGEDIA NEL NOVENTANO: CICLISTA MUORE PER UN MALORE

Tragedia nel noventano: ciclista muore per un malore

 

Un lavoratore della zona, di 62 anni, aveva probabilmente appena inforcato la bicicletta per tornare a casa dopo il turno di lavoro.

Ma il suo corpo senza vita è stato rinvenuto martedì mattina nel fossato vicino a via Santa Maria di Campagna. L’uomo, di nazionalità croata ma residente da tempo a Noventa di Piave, p stato ritravto da dei passanti poco dopo le 11 del mattino: per il medico non c’è stato nulla da fare che constatare il decesso.

Sul corpo non sono stati segnalati lividi oltre a quelli della caduta, nè ematomi che potrebbero far pensare ad un incidente con omissione di soccorso.
L’ipotesi ritenuta più probabile è che il 62enne sia rimasto vittima di un improvviso malore, a circa cinquecento metri dalla rotatoria che collega alla zona industriale e commerciale. Lo sfortunato ciclista lavorava proprio in uno degli stabilimenti dell’area, dunque aveva iniziato a pedalare da pochi minuti. Spetterà al magistrato ora decidere se disporre ulteriori accertamenti (come l’autopsia) o fornire il nulla osta per le esequie.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top