ZOTTIS: “IMPOSSIBILE STRAVOLGERE LA SANITA’ IN 10 GIORNI” Reviewed by on . Rating: 0

ZOTTIS: “IMPOSSIBILE STRAVOLGERE LA SANITA’ IN 10 GIORNI”

ZOTTIS: “IMPOSSIBILE STRAVOLGERE LA SANITA’ IN 10 GIORNI”

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del consigliere regionale Francesca Zottis sulle ultime disposizioni dell’azienda sociosanitaria:

 

«Pare che dalla Ussl 10 arrivi un regalo di Natale alla rovescia. Immediatamente prima di Natale potrebbero essere accorpati posti letto di più reparti. Pare che alle obiezioni dei medici sarebbe stato risposto che la decisione è ormai presa – così il consigliere regionale Francesca Zottis – A parte il metodo che non merita commento, è francamente sconcertante che si pensi davvero, in una decina di giorni, di accorpare posti letto e quindi stravolgere i servizi sanitari di un territorio».

«Non siamo nuovi nel Veneto Orientale ad atteggiamenti di questo genere – aggiunge Zottis – Ricordo quando lo stesso direttore affermava che l’applicazione delle schede sarebbe stato un bagno di sangue. Di nuovo è grave nella sostanza che si proceda all’ennesimo taglio, e nel metodo l’assenza di condivisione. I cittadini del Veneto Orientale hanno diritto, in tema di sanità, a un orizzonte chiaro che ascolti i fabbisogni reali».

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top