INGEGNERIA, IL VENETO ORIENTALE SBARCA IN ARABIA SAUDITA Reviewed by on . Rating: 0

INGEGNERIA, IL VENETO ORIENTALE SBARCA IN ARABIA SAUDITA

INGEGNERIA, IL VENETO ORIENTALE SBARCA IN ARABIA SAUDITA

Ingegneria, il Veneto Orientale in Arabia Saudita

Si chiama Saudi Mega Projects l’evento che si tiene nel regno saudita ormai da quattro anni. Una conferenza nata con lo scopo di aggiornare l’agenda governativa in materia di opere pubbliche, sviluppando, in particolare, i temi della sostenibilità e dell’efficienza energetica.

E l’8 dicembre è stato rappresentato anche il Veneto Orientale. A fare le veci di una intera area geografica che ha dimostrato di saper fare dell’innovazione un importante biglietto da visita per il mondo, si è presentato, in qualità di relatore, l’ingegner Mauro Nicoletti, titolare della società “INM Inggneria” di San Donà di Piave.

L’edizione 2015 si sviluppa attorno al tema dell’energia pulita, funzionalmente allo sviluppo urbano, alle infrastrutture dedicate al trasporto di persone e merci, alle infrastrutture nel settore energetico e alle infrastrutture sociali.
Il “Saudi Mega Projects” rappresenta anche “un importante momento di incontro tra i rappresentanti degli enti pubblici, le imprese e i professionisti” – dichiara Nicoletti. “Il mercato saudita è un’importante meta per chiunque abbia puntato sull’innovazione: si consideri che nei prossimi anni dovrebbero investirsi circa 500 bilioni di Dollari nella regione. Anche l’Italia sta facendo la sua parte e si sta dimostrando capace nel dare risposte specifiche alla domanda saudita” – conclude l’ingegnere, dicendosi onorato e soddisfatto per l’invito rivoltogli dagli organizzatori.

Commenti (1)

  • doriano

    Dai Mauro, mi fai sentire orgoglioso anche per il ricordo di Gloria che ti ha accompagnato nei tuoi primi passi. Grande. Ciao Doriano

    Rispondi

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top