IL CENTRO PIAVE FESTEGGIA 20 ANNI DI ATTIVITA’ CON LO YOUTUBER ANTONY DI FRANCESCO Reviewed by on . Rating: 0

IL CENTRO PIAVE FESTEGGIA 20 ANNI DI ATTIVITA’ CON LO YOUTUBER ANTONY DI FRANCESCO

IL CENTRO PIAVE FESTEGGIA 20 ANNI DI ATTIVITA’ CON LO YOUTUBER ANTONY DI FRANCESCO

Inaugurato nel 1995, quest’anno il Centro Piave celebra i 20 anni di attività mettendo a disposizione dei propri visitatori un grande concorso online.

Per aderire basta andare, fino al 18 ottobre, sul sito www.20anni-insieme.it, rispondere correttamente a tre domande su curiosità, sport, avvenimenti tutti riguardanti gli ultimi vent’anni. Tra i partecipanti verranno estratti quaranta fortunati che si aggiudicheranno buoni shopping dal valore di 100€.

I festeggiamenti continuano il 18 ottobre, quando il Centro ospiterà il noto youtuber Antony Di Francesco. Con i suoi diciott’anni ha conquistato ben presto il successo grazie alle sue candid camere originali e divertenti. Ad oggi contra oltre 515.000 fan su Facebook e il suo canale Youtube supera i 15 milioni di visualizzazioni. La stella del web sarà ospite del Centro dalle ore 16 per incontrare i fan e con i suoi esilaranti sketch intrattenere il pubblico, oltre a mettersi a disposizione per foto ed autografi.

Inoltre dall’8 al 13 ottobre verranno messi a disposizione 3 pass per incontrare “in privato” Antony di Francesco il 18 ottobre. Per poter vincere i pass basterà collegarsi alla pagina Facebook del Centro e scrivere una dedica sotto il post dell’iniziativa. I tre utenti che otterranno il maggior numero di like vinceranno l’opportunità di incontrare Antony di persona prima che vada in scena.

Domenica 18 ottobre il Centro Commerciale offrirà anche una maxi torta a tutti i visitatori per ringraziarli di questi vent’anni passati insieme e caratterizzati da innovazione e variegati contesti commerciali.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top