SAN DONA’, PRESENTATI I CANDIDATI DEL PDL
Da pochi giorni sono stati presentati i candidati del pdl sandonatese. Governare è responsabilità, lo slogan scelto dal partito per correre alle amministrative 2013, nell’ottica della costruzione di un governo stabile ed equilibrato, in continuità con quelli precedenti.
Supportato dall’assessore regionale Renato Chisso e dal senatore Mario dalla Tor, il pdl sandonatese si è presentato ai cittadini con l’auspicio di vincere al primo turno e di istituire un’amministrazione guidata dall’esperienza e dalla conoscenza della macchina amministrativa, un governo all’insegna del rinnovamento e fondato sulle emergenze, tra cui il lavoro e il rilancio dell’imprenditoria locale.
Un uso strategico delle risorse disponibili, quindi, per una graduale crescita della città, sia per quanto riguarda lo sviluppo economico che le politiche sociali a fronte delle nuove esigenze dei cittadini.
Non vogliamo anteporre il nostro tornaconto personale al benessere dei cittadini, continua Giansilvio Contarin, siamo qui per un progetto serio e concreto, agiremo per rinnovare la città.
24 candidati consiglieri all’interno della lista del popolo della libertà, pronti per gli ultimi giorni di campagna elettorale.