VICESINDACO REGGENTE DI MUSILE MASCHIETTO: “LA VIDEOSORVEGLIANZA DI SAN DONA’ E’ FUORI USO DA PIU’ DI TRE MESI” Reviewed by on . Rating: 0

VICESINDACO REGGENTE DI MUSILE MASCHIETTO: “LA VIDEOSORVEGLIANZA DI SAN DONA’ E’ FUORI USO DA PIU’ DI TRE MESI”

VICESINDACO REGGENTE DI MUSILE MASCHIETTO: “LA VIDEOSORVEGLIANZA DI SAN DONA’ E’ FUORI USO DA PIU’ DI TRE MESI”

“Leggo nei quotidiani di sabato le ottimistiche dichiarazioni di San Donà in merito alle telecamere di videosorveglianza. Debbo rilevare come certa politica riesca a rappresentare in maniera positiva anche una realtà del tutto negativa. Infatti, da più di tre mesi il sistema di videosorveglianza intercomunale è fuori uso, con le ovvie e conseguenti problematiche sulla sicurezza”.

Così il Vicesindaco Reggente di Musile di Piave Vittorino Maschietto, che denuncia il mancato funzionamento del sistema di videosorveglianza intercomunale.

“San Donà – continua Maschietto – è comune capofila della “Convenzione sicurezza” stipulata con i comuni di Musile, Noventa e Fossalta di Piave, ed è stata sollecitata parecchie volte ad attuare una celere riparazione dei guasti rilevati, al fine di ripristinare un servizio assolutamente urgente e necessario. Spiace rilevare che invece di provvedere alle necessità immediate, anche dei comuni convenzionati, si tenda a lanciare messaggi rassicuranti di ampliamento di un servizio che, ad oggi e da più di tre mesi, è fuori uso”.

“Credo che questo modo di gestire la cosa pubblica – conclude il Vicesindaco – non possa che avere dei risvolti negativi anche sugli studi in atto sulla possibilità di incrementare le convenzioni per la gestione associata di ulteriori servizi”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top