VIVIAMO SAN DONA’ CIVICA PRESENTA IL SUO PROGRAMMA Reviewed by on . Rating: 0

VIVIAMO SAN DONA’ CIVICA PRESENTA IL SUO PROGRAMMA

È sempre più tempo di incontri e di campagna elettorale a San Donà, dove spunta un’altra lista: Viviamo San Donà Civica, che appoggerà la candidatura di Giansilvio Contarin.

Il gruppo si definisce come un’aggregazione di cittadini che amano la città ed i territorio e che intende  offrire prospettive di crescita umana e sociale. Niente populismo, dicono i rappresentanti di Viviamo San Donà Civica, ci definiamo come un incubatore di idee concrete da proporre alla futura amministrazione di San Donà.

Molti i punti salienti del programma, ma al primo posto l’emergenza lavoro e le misure anticrisi a sostegno delle famiglie e delle imprese che stanno morendo giorno dopo giorno. Tra le proposte, il reperimento di fondi europei a supporto delle aziende locali nell’ottica di tornare a fare economia del territorio e la rivisitazione del carico fiscale pressante.

Ma la lista Viviamo San Donà apre le porte anche a uno sviluppo urbano, sia per quanto riguarda la viabilità che per ciò che concerne l’edilizia, con lo sviluppo di un mercato ecosostenibile e a minor consumo possibile.

Come anche il rilancio del centro cittadino, accompagnato dal coinvolgimento delle frazioni del comune, nell’ottica dell’attuazione di una città magnete che sviluppi e valorizzi i territori verdi e caratterizzati dall’attività agricola, in modo che tutto il territorio comunale possa esprimere le proprie potenzialità e diventare un polo di attrazione, il tutto perfettamente in sintonia con il programma del pdl.

2021 Piavetv ©

Scroll to top