NOI PER SAN DONA’ TRA LE LISTE CHE APPOGGERANNO CORRADINI
Presentati anche i candidati della lista civica Noi per San Donà, che sostiene Gianni Corradini alle amministrative del 26 e 27 maggio.
La lista si presenta come un gruppo di persone che intendono lavorare all’insegna del rinnovamento, in linea con le idee e le proposte di Corradini, per rompere con la vecchia politica e attuare delle strategie amministrative del tutto nuove, puntando tutto sulla partecipazione attiva dei cittadini alla pubblica amministrazione.
È sempre l’emergenza lavoro a stare al primo posto dei programmi, soprattutto il sostegno alle aziende e la lotta alla disoccupazione, soprattutto quella giovanile, che aumenta giorno dopo giorno.
E poi la lista punta sulla costituzione di una solida sinergia tra l’amministrazione comunale e le strutture sanitarie del territorio, potenziando i servizi già esistenti e collaborando continuamente per garantire la salute dei cittadini perché, dicono i candidati, il sindaco è il primo responsabile della salute dei cittadini.
Anche la sicurezza è una delle emergenze da affrontare nel territorio comunale. Sviluppo di nuove importanti sinergie con le forze dell’ordine e potenziamento delle telecamere in città, per cercare di porre un freno allo smisurato aumento di criminalità nel veneto orientale.