OCCUPAZIONI ABUSIVE, RIPRISTINATI I SIGILLI DI UNO STABILE IN DISUSO Reviewed by on . Rating: 0

OCCUPAZIONI ABUSIVE, RIPRISTINATI I SIGILLI DI UNO STABILE IN DISUSO

OCCUPAZIONI ABUSIVE, RIPRISTINATI I SIGILLI DI UNO STABILE IN DISUSO

A seguito di un nuovo tentativo di occupazione, sono stati rispristinati, da parte della nuova proprietà, i sigilli posti agli ingressi di uno stabile in disuso tra viale Primavera e via Del Veronese.

Dal sopralluogo della Polizia Locale, richiesto dalla stessa proprietà, sono risultati forzati gli ingressi dell’abitazione, che erano stati sprangati lo scorso anno; non sono state invece rilevate tracce di una permanenza costante nella struttura.

«La segnalazione della proprietà e l’intervento della Polizia Locale sono stati tempestivi, evitando il radicarsi di situazioni di abusivismo – commenta il vicesindaco e assessore alla sicurezza Luigi Trevisiol – La nuova proprietà dello stabile, oltre ad aver segnalato l’occupazione, si è impegnata a chiudere in tempi rapidi gli ingressi. L’auspicio è che possano procedere, in tempi rapidi, a una riqualificazione dell’area. Nel frattempo proseguiremo con la messa in sicurezza degli ingressi di ogni edificio che dovesse essere occupato abusivamente – conclude Trevisiol – L’atteggiamento della fermezza tenuto da questa amministrazione ha dato buoni risultati riducendo le occupazioni abusive a fenomeni marginali».

 


Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top