TORNA LA GARA NOTTURNA DI CICLISMO Reviewed by on . Rating: 0

TORNA LA GARA NOTTURNA DI CICLISMO

TORNA LA GARA NOTTURNA DI CICLISMO

Un altro appuntamento con il ciclismo a San Donà di Piave che, dopo il passaggio del Giro d’Italia, ospiterà anche la gara Notturna riservata agli under 23.

La competizione si terrà il 23 luglio, con partenza alle ore 20.30, e sarà dedicata alla memoria di Cochi Boni, grande appassionato e storico organizzatore di gare ciclistiche.

L’organizzazione è a cura di Federciclismo Venezia, in collaborazione con l’Unione Ciclismo Bersaglieri del Piave e il supporto del Comune di San Donà di Piave. «San Donà è sempre più città della bicicletta, dal passaggio della Corsa in rosa all’impegno verso la mobilità sostenibile – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Luigi Trevisiol – Grazie a Federciclismo per il suo impegno e un plauso speciale ai Bersaglieri, che si dimostrano sempre più uno dei simboli del Basso Piave».

Il circuito di gara è di circa 2.150 metri da ripetere 45 volte, per poco meno di 100 km totali, con partenza e arrivo in via XIII Martiri, di fronte all’Oratorio don Bosco, e giro lungo via Eraclea, via Battisti, corso Trentin.

I partecipanti saranno oltre 120 mentre il pubblico che animerà la notte sandonatese ammonterà a qualche migliaio . «Ci fa piacere tornare in sella alla Notturna di San Donà, manifestazione particolarmente attesa dai tifosi e richiesta dagli atleti – così Piero Bonato, presidente di Federciclismo Venezia – ricordando un grande appassionato di ciclismo quale Cochi Boni».

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top