CALVECCHIA IN FESTA PER LA SAGRA DI “SAN DONATO” Reviewed by on . Rating: 0

CALVECCHIA IN FESTA PER LA SAGRA DI “SAN DONATO”

CALVECCHIA IN FESTA PER LA SAGRA DI “SAN DONATO”

Dal 17 luglio al 2 agosto torna l’appuntamento con la sagra di San Donato a Calvecchia.

Venerdì 17 luglio ci sarà l’apertura dei festeggiamenti con lo stand gastronomico e la pesca di beneficenza. Alle ore 21.00 ci sarà invece lo spettacolo per bambini e ragazzi “Grest 2015 – The Ranch”.

Sabato 18 luglio, alle ore 18.00, inizieranno le qualificazioni per il torneo di calcio “VIII Trofeo Verde-Arancio Memorial Don Giuseppe Dona”; alle ore 21.00 ci sarà invece la serata di ballo con la musica del Maestro Giorgio Lorenzon.

Domenica 19 luglio, alle ore 21.00, ci sarà l’esibizione della scuola di ballo Studio Danze Treviso e del A.S.D. Team Italia dei maestri Alessandro e Desiderio Camerotto.

Venerdì 24 luglio, alle ore 21.00, ci sarà la serata country con Mister DJ ed il corso di ballo con la Maestra Giovanna in collaborazione con Indio Store e D&B Country Club.

Sabato 25 luglio l’appuntamento è alle ore 21.00 con la serata di ballo con il complesso i Titani.

Domenica 26 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.30 ci sarà la XII Manifestazione “Moto in Sagra” aperta a tutti i tipi di  moto, alla quale seguirà il pranzo. Alle ore 11.00 ci sarà la Santa Messa per gli anniversari di matrimonio mentre alle ore 21.00 ci sarà la serata di ballo con l’orchestra “Luca e i Melody”.

Giovedì 30 giugno, alle ore 20.00, ci sarà la cena paesana (su prenotazione).

Venerdì 31 luglio, alle ore 21.00, l’appuntamento è con l’esibizione di pattinaggio artistico su rotelle dell’A.S.D. Pattinaggio Artistico Chiarano.

Sabato 1° agosto, alle ore 18.00, ci saranno le finali del torneo di calcio “VIII Trofeo Verde-Arancio Memorial Don Giuseppe Dona”. La serata proseguirà con la musica dell’orchestra “Cocktail Band”, a partire dalle ore 21.00.

I festeggiamenti si concluderanno domenica 2 agosto. Alle ore 9.15 ci sarà la Santa Messa con la processione in onore del Santo Patrono San Donato. Alle ore 12.00 ci sarà invece l’apertura dello stand gastronomico con menù fisso (su prenotazione). Alle ore 21.00 l’appuntamento è con l’intrattenimento danzante con la musica del Maestro Giorgio Lorenzon e l’isibizione del G.D.S. Europa, mentre alle ore 23.00 ci sarà la chiusura dei fetseggiamenti e della pesca di beneficenza.

Durante il periodo della sagra ci saranno la pesca di beneficenza, l’esposizione e la mostra dei lavori del Grest 2015 “The Ranch”, la mostra del mercatino missionario e la mostra fotografica “C’era una volta Calvecchia”.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top