CERESER SULLA VIABILITA’: “MODIFICHE SPERIMENTALI SUGGERITE DA ESPERTI” Reviewed by on . Rating: 0

CERESER SULLA VIABILITA’: “MODIFICHE SPERIMENTALI SUGGERITE DA ESPERTI”

CERESER SULLA VIABILITA’: “MODIFICHE SPERIMENTALI SUGGERITE DA ESPERTI”

«Le recenti modifiche alla viabilità in ingresso a San Donà sono misure di mitigazione ai problemi registrati nelle ore di punta lungo via Jesolo e via Aquileia;  si tratta di proposte formulate da ingegneri esperti di urbanistica, sperimentali e quindi sempre rivedibili. Il metodo, come d’uso in questi casi, è quello della sperimentazione, cercando miglioramenti alla fluidità del traffico nelle ora di punta, e non sono soluzioni che arrivano dall’oggi al domani ma, anzi, spesso necessitano di correttivi».

E’ questa la risposta di Andrea Cereser, Sindaco di San Donà di Piave, in merito alle lamentele ricevute a causa dei disagi provocati dalla viabilità e dalla nuova segnaletica del centro città.

«Quel che è certo è che ormai è divenuta davvero stucchevole la polemica lanciata da Forcolin verso l’ex assessore Zottis, che inizia a somigliare a una crociata personale irrispettosa della persona e dei ruoli – continua Cereser – Ormai la campagna elettorale è, finalmente, finita, Forcolin e Zottis sono stati entrambi eletti consiglieri regionali, e l’auspicio è che entrambi sappiano lavorare, nel loro importante ruolo istituzionale, nell’interesse del territorio. Perciò spero che terminino queste punzecchiature prive di senso e ci si occupi di risolvere i problemi».

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top