ATVO, RINNOVATO L’ACCORDO CON LE FERROVIE OBB Reviewed by on . Rating: 0

ATVO, RINNOVATO L’ACCORDO CON LE FERROVIE OBB

ATVO, RINNOVATO L’ACCORDO CON LE FERROVIE OBB

Rinnovato per la terza estate consecutiva l’accordo tra ATVO e le ferrovie austriache OBB.

L’accordo di collaborazione prevede che dall’1 giugno al 15 settembre, saranno garantiti i collegamenti da Mestre per Jesolo e viceversa con i treni diretti/provenienti da Vienna e Monaco e con i servizi Intercity Bus che collegano, giornalmente, l’Austria con l’Italia.
Come già predisposto negli scorsi anni, i biglietti saranno in vendita direttamente nelle biglietterie austriache, le quali hanno organizzato sin da novembre 2014 un’importante campagna pubblicitaria.

Punti di forza di questa iniziativa sono l’unico titolo di viaggio, acquistabile direttamente dalle ferrovie austriache, e un autobus dedicato unicamente per garantire un servizio di qualità, con coincidenze a Mestre.

Per quest’anno si è dato corso alla rinumerazione progressiva di tutti i punti di fermata nel tratto Cortellazzo-Punta Sabbioni che consentirà al turista di poter trovare l’abbinamento hotel-punto di fermata con maggior facilità, grazie anche ad una nuova rappresentazione grafica dei percorsi urbani in stile metropolitana.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top