FESTA DEL CACCIATORE A SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO Reviewed by on . Rating: 0

FESTA DEL CACCIATORE A SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

FESTA DEL CACCIATORE A SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

Si è recentemente svolta la 25^ edizione della Festa del Cacciatore di Fossalta di Portogruaro presso lo stand di tiro a volo “Black”.

La manifestazione, organizzata dalla sezione Federcaccia di San Michele al Tagliamento e presieduta da Daniele Bonetto, prevedeva una gara di tiro a piattello specialità “percorso caccia” sulla distanza dei 25 bersagli.

Gli oltre 70 partecipanti sono stati suddivisi in due categorie, “fino a 60y” ed “over 60y”. A vincere la gara nella prima categoria è stato Viel Arcangelo, seguito dal presidente Bonetto Daniele e da Codognotto Francesco, dopo spareggio. Nella categoria “over” ha vinto Trevisan Mario e a seguire Buttò Aldo e Bozzer Antonio, già in passato vincitore assoluto. Ha poi partecipato, fuori gara, l’ex nazionale juniores di skeet Simone Vizzon.

La giornata è proseguita con il pranzo sociale, le premiazioni, una ricca lotteria fra tutti i presenti ed il saluto dell’Amministrazione Comunale da parte dell’assessore Roberto Driusso.  Non poteva poi mancare un riconoscimento a Rino Venturini, fondatore della sezione Federcaccia di San Michele al Tagliamento. Un generoso aiuto è stato riconosciuto anche alla Onlus “Una mano per vivere” che si occupa di sostenere ed aiutare i malati oncologici nella fase terminale.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top