UN NUOVO UNICO NUMERO PER LA GUARDIA MEDICA Reviewed by on . Rating: 0

UN NUOVO UNICO NUMERO PER LA GUARDIA MEDICA

UN NUOVO UNICO NUMERO PER LA GUARDIA MEDICA

Da mercoledì 3 giugno il servizio di Guardia Medica, ora chiamato Servizio di Continuità Assistenziale, sarà raggiungibile da un solo numero di telefono per tutto il territorio dell’Ulss 10.

Da mercoledì, i residenti che avranno la necessità di usufruire del servizio dovranno comporre lo 0421- 484500 e selezionare il servizio di Continuità Assistenziale desiderato, digitando: 1 per quello di Portogruaro; 2 per quello di San Donà di Piave; 3 per quello di Jesolo; 4 per quello di Caorle; 5 per quello di San Michele al Tagliamento.

Il tutto è stato reso possibile grazie ad un sistema digitalizzato di smistamento automatico delle chiamate telefoniche che utilizza una guida vocale preregistrata.

I turisti avranno a disposizione un numero unico per contattare la Continuità Assistenziale estiva, componendo lo 0421- 484550, che offre la possibilità scegliere la lingua della guida vocale (al momento italiano e inglese) e infine l’ambulatorio desiderato, digitando : 1 per la Guardia Medica di Bibione; 2 per quella di Jesolo; 3 per quella di Caorle.
“Un sistema di smistamento telefonico automatico, un numero unico per i residenti e un numero unico per i turisti: contattare la guardia medica sarà decisamente più semplice – commenta il direttore generale Carlo Bramezza – . Non solo. Pensando alle persone più anziane e a chi non è a conoscenza della novità, e dovesse contattare i recapiti non più attivi, verrà dirottato sul nuovo numero da una segreteria telefonica”.

Si ricorda che la Continuità Assistenziale (o Guardia Medica) è attiva ogni sera dalle ore 20.00 alle ore 8.00 del giorno successivo; tutti i giorni prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00; e tutti i giorni festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top