GIRO D’ITALIA, MODIFICHE ALLA VIABILITA’ DI MUSILE Reviewed by on . Rating: 0

GIRO D’ITALIA, MODIFICHE ALLA VIABILITA’ DI MUSILE

GIRO D’ITALIA, MODIFICHE ALLA VIABILITA’ DI MUSILE

Modifiche alla viabilità anche per Musile di Piave. Il Giro d’Italia del 22 maggio causerà dei temporanei cambiamenti alla viabilità musilense.

La cronotabella prevede il passaggio dalle 16.00 alle 16.40, dalla rotatoria di Fossetta fino al Ponte della Vittoria, così: SS14, Rotatoria “Fossetta”, Var SS14Tv mare, Rotatoria San Marco, Sp44 Via Caposile, Rotatoria Da Polo, Via Martiri, Piazza Libertà, Via Roma, Piazza XVIII Giugno, Sp51 Via Piave, SS14 Piazzale della Vittoria, Ponte della Vittoria; il percorso di gara sarà chiuso dalle 15.00 e la zona interessata di Musile dalle 14.00 alle 17.00. Le aree di parcheggio principali saranno piazza dell’Artigliere, gli impianti sportivi e parcheggio Magnolia.

Sarà possibile, come percorsi alternativi, prendere la Treviso Mare, il sottopasso della Vittoria e via Riviera Sile; in particolar modo sulle zone della rotatoria di Fossetta e del sottopasso della Vittoria non interessati dalla gara sarà istituito temporaneamente il doppio senso di marcia.
I mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente correre sull’autostrada A4.

Durante il periodo della sospensione è severamente vietato il transito di qualsiasi tipo di veicolo nelle zone di gara, pedoni compresi.

 

 

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top