AGGIUDICATA LA NUOVA FARMACIA DI GAGGIO Reviewed by on . Rating: 0

AGGIUDICATA LA NUOVA FARMACIA DI GAGGIO

AGGIUDICATA LA NUOVA FARMACIA DI GAGGIO

Aggiudicata la concessione a terzi della farmacia comunale di Gaggio di Marcon.

Tra le quattro domande presentate, quella ad ottenere il miglio punteggio per progetto tecnico e offerta economica è stata quella del Dott. Camillo Cantelli; a giorni la firma del contratto, e entro 180 giorni la farmacia sarà operativa.

“E’ un obiettivo atteso da anni specie dai cittadini della frazione di Gaggio – commenta il sindaco Andrea Follini – che potranno contare a breve su questo importante servizio; è anche un iter che finalmente si chiude dopo che già da diversi anni era a disposizione del Comune questa autorizzazione ma, prima della intervenuta liberalizzazione delle farmacie con vincoli meno stringenti, tutto era fermo per ricorsi presentati da altri farmacisti. Importante anche il contributo economico che questa operazione darà alle casse comunali, con un entrata di 117.000 euro netti all’anno per venti anni, termine della concessione”.

A questa farmacia se ne potrebbero aggiungere a breve, nel territorio marconese, altre due, con autorizzazione direttamente rilasciata dalla Regione Veneto, su due aree geografiche già individuate dalla giunta comunale, nella zona nord del capoluogo ed al Colmello.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top