NUOVA SALA DA PRANZO PER IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA CALNOVA Reviewed by on . Rating: 0

NUOVA SALA DA PRANZO PER IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA CALNOVA

NUOVA SALA DA PRANZO PER IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA CALNOVA

Uno spazio di 150 mq, adibito in precedenza a terrazza, completamente ristrutturato e convertito ad altro uso su progettazione del servizio tecnico dell’Ulss10. sarà questa la nuova sala da pranzo del centro polifunzionale per disabili di via Calnova a San Donà di Piave.

La terrazza è stata dunque trasformata in sala da pranzo per poter ospitare un numero massimo di 72 persone: possiede ora un impianto di climatizzazione, nuovi arredi e nuove attrezzature, come uno scaldavivande, frigorifero e lavastoviglie per agevolare anche il lavoro degli operatori.

Tre pareti in vetro e arredi colorati volti a garantire il massimo comfort; si tratta di un investimento complessivo (opere edilizie e impiantistica) di circa 140 mila euro.

“Abbiamo rispettato l’impegno che ci eravamo presi con i genitori e con gli utenti del centro diurno- spiega il direttore generale Carlo Bramezza – e cioè quello di dotare la struttura di un’ampia sala da utilizzare per il pranzo dei ragazzi e per le loro feste. Con questo nuovo spazio potremo trasferire gli utenti nella nuova ala e avviare la ristrutturazione della parte mancante”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top