IMMIGRATI A JESOLO, ZOGGIA: “PARTE LA STAGIONE TURISTICA, NON CI SONO POSTI” Reviewed by on . Rating: 0

IMMIGRATI A JESOLO, ZOGGIA: “PARTE LA STAGIONE TURISTICA, NON CI SONO POSTI”

IMMIGRATI A JESOLO, ZOGGIA: “PARTE LA STAGIONE TURISTICA, NON CI SONO POSTI”

Dura la posizione del sindaco jesolano Valerio Zoggia riguardo la richiesta di ospitare alcuni immigrati.
Pochi giorni fa, infatti, il prefetto Domenico Cuttaia aveva richiesto al Comune di Jesolo di individuare degli alloggi in immobili pubblici adatti ad ospitare dei migranti.

“La mia posizione non cambia malgrado l’appello del Prefetto che già ben conosce la situazione di Jesolo” spiega il sindaco Zoggia. Il Comune non possiede al momento alcun immobile sfitto e sembra che sarà difficile individuare posti disponibili anche nei prossimi giorni; inoltre, continua, sarà ben difficile immaginare che qualche hotel o struttura ricettiva possa essere disposto ad offrire delle soluzioni con la stagione turistica alle porte e sicuramente non si tratterà di una questione di pregiudizio.
“Jesolo non è la città adatta per farlo e non lo può essere solo per il fatto che esiste una struttura della Croce Rossa” spiega il sindaco. “Sulle dichiarazioni di alcuni consiglieri dell’opposizione che dicono  che in segno di protesta contro il Governo che ci manda i profughi dovrei dimettermi mi viene solamente da sorridere a tanta ilarità frutto di una continua ricerca di avere una visibilità mediatica che di concreto non ha nulla”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top