TRASFERIMENTO DEL CUP, SITUAZIONE TORNATA ALLA NORMALITA’ Reviewed by on . Rating: 0

TRASFERIMENTO DEL CUP, SITUAZIONE TORNATA ALLA NORMALITA’

TRASFERIMENTO DEL CUP, SITUAZIONE TORNATA ALLA NORMALITA’

Torna alla normalità la situazione al nuovo CUP a due giorni dall’apertura.
I disagi iniziali sono stati risolti sopratutto grazie alla disponibilità del gruppo di steward composto da personale aziendale e da volontari dell’associazione AVO, il quale ha risposto immediatamente alle esigenze e ai dubbi degli utenti.

Dei sette sportelli attivi, 3 sono stati dedicati alle attività del CUP e 4 alle attività di laboratorio; questi ultimi, terminato il proprio lavoro, sono stati convertiti all’attività di CUP facendo salire a 6 il numero degli operatori dedicati a gestire prenotazioni e pagamenti. “Ci scusiamo ancora una volta per i disagi determinati del trasferimento – dichiara il direttore generale Carlo Bramezza – .  I correttivi adottati da giovedì si sono dimostrati efficaci tanto che oggi la situazione è ritornata alla normalità”.

Dato che la maggior parte dell’utenza si concentra al mattino, l’Azienda Ospedaliera ha pensato di fornire delle indicazioni e linee guida, consigliando di rivolgersi agli sportelli del CUP in tarda mattinata e nel pomeriggio. Chi deve effettuare il pagamento può usufruire delle emettitrici elettroniche “Punto giallo”. Soprattutto si suggerisce di utilizzare il nuovo sistema telematico che permette, collegandosi al sito www.ulss10.veneto.it e cliccando su “iCup: il Cup online”, oppure con il proprio telefonino utilizzando l’applicazione “Ulss10 iCup Mobile”, di prenotarsi registrando dati della propria ricetta.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top