FRANCESCA ZOTTIS CANDIDATA ALLE REGIONALI: SANITA’, TRASPORTI E SOSTEGNO AGLI ENTI LOCALI Reviewed by on . Rating: 0

FRANCESCA ZOTTIS CANDIDATA ALLE REGIONALI: SANITA’, TRASPORTI E SOSTEGNO AGLI ENTI LOCALI

FRANCESCA ZOTTIS CANDIDATA ALLE REGIONALI: SANITA’, TRASPORTI E SOSTEGNO AGLI ENTI LOCALI

E’ già stata la più votata in Provincia di Venezia alle Primarie per il Consiglio regionale ed è decisa a non fermarsi.
Forte di questo risultato, l’assessore sandonatese all’urbanistica Francesca Zottis ha ufficialmente presentato la sua candidatura alle prossime regionale, nella suggestiva cornice di Villa De Faveri in Corso Trentin.

A sostenere il suo percorso anche il sindaco Andrea Cereser, che ha parlato alle 200 persone presenti. «Serve che San Donà e il Basso Piave tornino ad esprimere, finalmente, un rappresentante in Consiglio regionale. Quindi per Francesca si tratta di svolgere comunque un ruolo importante per l’amministrazione, in altro ambito» ha detto Cereser, concludendo con un beneaugurante “La forza sia con te!”.

Argomento di punta di Francesca Zottis è la sanità che ha definito “uno dei temi più importanti per il Veneto Orientale”.
«Serve un progetto sostenibile che consideri centrale la sanità territoriale – ha detto la candidata – Non servono promesse ed ipotesi future, come l’ospedale unico, se nel frattempo si smantella quello che abbiamo, a partire dal nostro ospedale».
Non ha tralasciato la situazione “indecorosa” dei trasporti pubblici, ricordando la linea Venezia-Portogruaro, con una stoccata alla Regione in favore degli enti locali: «San Donà attende quasi 2 milioni di euro dalla Regione».

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top