DIMISSIONI DI VIAN DA SEGRETARIO DEL CIRCOLO PD: “ESCLUSIVAMENTE MOTIVI DI LAVORO, STIMA PER IL SINDACO” Reviewed by on . Rating: 0

DIMISSIONI DI VIAN DA SEGRETARIO DEL CIRCOLO PD: “ESCLUSIVAMENTE MOTIVI DI LAVORO, STIMA PER IL SINDACO”

DIMISSIONI DI VIAN DA SEGRETARIO DEL CIRCOLO PD: “ESCLUSIVAMENTE MOTIVI DI LAVORO, STIMA PER IL SINDACO”

Il segretario del Partito Democratico sandonatese, David Vian, ha rassegnato giovedì le proprie dimissioni dal direttivo del circolo.

“Alla base della mia decisione ci sono esclusivamente motivi di lavoro” -dichiara Vian- “Il Circolo di San Donà è il circolo più grande della provincia di Venezia, abbiamo la maggioranza in città, dopo un duro lavoro che ho contribuito a svolgere, e ora abbiamo anche una candidata al consiglio regionale, per la prima volta dopo molto tempo. Per guidare un circolo così importante c’è bisogno di una presenza e una disponibilità maggiori di quelle che posso garantire io.”
“Con il sindaco non c’è nessun tipo di problema” continua Vian ”anche se su alcuni temi la pensiamo diversamente, quello che importa ad entrambi è il programma che insieme abbiamo scritto per la città, e per il quale continueremo a lavorare insieme.”
“Confermo la mia personale stima e gratitudine al segretario per il lavoro sin qui svolto e per quello che farà, in altra veste, per il PD e per la città”, prosegue il sindaco Andrea Cereser: “Stima, gratitudine e affetto non possono essere pregiudicate”.
Giovedì prossimo il Direttivo di Circolo approverà una commissione che guiderà il partito fino alle elezioni regionali del 31 maggio, “senza scombussolamenti, né per gli iscritti, né per l’amministrazione” precisa Vian.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top