INCENDIO DOLOSO ALL’EX “FOTO TERREO”, LA POLIZIA LOCALE MONITORA LE TELECAMERE DI SICUREZZA Reviewed by on . Rating: 0

INCENDIO DOLOSO ALL’EX “FOTO TERREO”, LA POLIZIA LOCALE MONITORA LE TELECAMERE DI SICUREZZA

INCENDIO DOLOSO ALL’EX “FOTO TERREO”, LA POLIZIA LOCALE MONITORA LE TELECAMERE DI SICUREZZA

E’ di probabile natura dolosa l’incendio che si è sviluppato la scorsa notte al civico 20 di via Nazario Sauro a Jesolo Paese.
Gli edifici dell’ex negozio di fotografia “Foto Terreo” erano ormai dismessi da tempo, ma contenevano ancora parecchio materiale documentaristico e fascicoli di carta. Proprio questi fascicoli sarebbero stati utilizzati per appiccare il fuoco poco dopo la mezzanotte, il quale è stato spento dai vigili del fuoco solamente alle 2.45.

Sul posto anche la Polizia Locale che ha subito messo a verbale la testimonianza di un cittadino romeno residente poco distante che avrebbe notato, poco pima dell’incendio, una bicicletta da donna appoggiata al muretto dell’edificio adiacente a quello in cui si è sviluppato il rogo. La bici poco dopo che le fiamme avevano avvolto i locali dell’ex negozio di fotografie, sempre secondo il testimone, non c’era più. Dai primi rilievi, inoltre, emerge che la persona che ha appiccato il rogo deve essere entrata da una porta secondaria rimasta semiaperta.

I locali dell’ex negozio “Foto Terreo” sono stati posti sotto sequestro per disposizione del pm di turno. La Polizia Locale cerca ora altre testimonianze o qualche indizio anche dalle telecamere di sicurezza posizionate nella zona.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top