SBUROCRATIZZAZIONE DEL SETTORE TRASPORTO, A PORTOGRUARO UN INCONTRO IL 21 MARZO Reviewed by on . Rating: 0

SBUROCRATIZZAZIONE DEL SETTORE TRASPORTO, A PORTOGRUARO UN INCONTRO IL 21 MARZO

SBUROCRATIZZAZIONE DEL SETTORE TRASPORTO, A PORTOGRUARO UN INCONTRO IL 21 MARZO

La parola d’ordine è sburocratizzare: per questo motivo le Confartigianato del Veneto si stanno muovendo in questi giorni per unire il compartimento dell’autotrasporto, per poter assicurare loro si poter lavorare in un ambiente tutelato.

Sono stati organizzati, infatti, due incontri per sabato 21 marzo, uno a Portogruaro alle 14.30 e uno a Vicenza alle ore 15.30.
A Portogruaro, nella sede del Consorzio Gestione Servizi Autoparco Veneto Orientale (SAVO Autoparco), Confartigianato provinciale di Venezia in collaborazione con le associazioni mandamentali promuove l’appuntamento: “Sburocratizzazione del settore autotrasporto: come, quando e perchè”; si parlerà di una possibile semplificazione burocratica, delle Legge di Stabilità 2015 e delle novità introdotte dal Jobs Act.

Interverranno Paolo Malaguti dello Studio Malaguti & Partners, Francesco Paolo Li Donni, direttore del Corriere dei Trasporti, Giorgio Chinellato, responsabile dell’area contrattuale, Michele Varotto, vicepresidente nazionale Confartigianato Autotrasportatori dell’unione provinciale artigiani di Padova e Nazzareno Ortoncelli, presidente regionale di Confartigianato Autotrasporti del Veneto. Alla fine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Inoltre i partecipanti potranno richiedere una copia della bozza di contratto valevole al fine della recente normativa introdotta con la legge di stabilità.

2021 Piavetv ©

Scroll to top