DAL 30 MARZO IL CUP OSPEDALIERO SARA’ OPERATIVO NELLA NUOVA SEDE Reviewed by on . Rating: 0

DAL 30 MARZO IL CUP OSPEDALIERO SARA’ OPERATIVO NELLA NUOVA SEDE

DAL 30 MARZO IL CUP OSPEDALIERO SARA’ OPERATIVO NELLA NUOVA SEDE

Il Centro Unico di Prenotazione Ospedaliero di San Donà si riorganizza. La nuova organizzazione del CUP, volta a fornire un miglior servizio all’utenza, con servizi e spazi decisamente più confortevoli, prevede nella fase iniziale l’apertura di tre sportelli CUP e di quattro sportelli per il laboratorio.
Da lunedì 30 marzo le prenotazioni delle prestazioni, ritiro referti e pagamento del ticket con operatore si potranno effettuare nei locali attualmente adibiti al laboratorio analisi. Verrà installato un moderno elimina code che segnalerà all’utenza lo sportello a cui rivolgersi e un pool unico di operatori lavorerà sia nel CUP che nel Laboratorio.
In questi giorni infatti, dalle ore 7.30 alle ore 9.30 parte degli operatori del Centro Unico di Prenotazione sta partecipando a degli incontri formativi per poter svolgere anche le attività di laboratorio.

“Abbiamo dovuto momentaneamente ridurre l’attività del Cup in tale fascia oraria per permettere la formazione degli operatori – spiega il direttore generale Carlo Bramezza – pertanto invito l’utenza ad essere paziente in questa fase transitoria, qualora dovesse sorgere qualche disagio. Tra pochi giorni l’utenza potrà usufruire di un Centro unico di Prenotazione decisamente migliorato. Il trasferimento ci permetterà inoltre di riqualificare lo storico ingresso dell’ospedale: sarà più ampio, avrà una nuova portineria e un punto di informazioni”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top