“DIGITAL ANGELS” PROGETTO DI AFFIANCAMENTO AZIENDALE DI GIOVANI CON COMPETENZE DIGITALI Reviewed by on . Rating: 0

“DIGITAL ANGELS” PROGETTO DI AFFIANCAMENTO AZIENDALE DI GIOVANI CON COMPETENZE DIGITALI

“DIGITAL ANGELS” PROGETTO DI AFFIANCAMENTO AZIENDALE DI GIOVANI CON COMPETENZE DIGITALI

Un’opportunità per le piccole e medie imprese e anche per i giovani laureandi.

Digital Angels, progetto sponsorizzato dalla Regione Veneto, offre l’occasione alle PMI venete di potersi avvalere di un giovane laureando con competenze digitali.  La Regione concede alle PMI un contributo di importo pari a 1.500 euro a titolo di rimborso degli importi corrisposti a studenti dotati di qualificate competenze digitali per l’assistenza offerta loro in veste di “digitalizzatori”.

I giovani laureandi in discipline relative al mondo del digitale (Informatica, Ingegneria, Statistica, Fisica, Matematica, Scienze della Comunicazione ed equipollenti), potranno svolgere operativamente la propria attività presso la sede dell’azienda per un ammontare minimo di 100 ore fino ad un massimo di 3 mesi continuativi.

Le mansioni potranno spaziare dall’apertura del sito internet aziendale all’attivazione dei social, alla gestione della comunicazione aziendale, all’e-commerce, allo sviluppo di applicazione finalizzate alla vendita di prodotti.

Le università interessate sono l’Università Cà Foscari, l’Università di Padova e l’Università di Verona.
Le aziende potranno presentare la propria domanda di partecipazione completa di piano formativo sottoscritto dal laureando, dal tutor universitario e dall’Università, entro il 7 aprile.§
Sono invitate a mandare una mail entro il 13 marzo per segnalare il proprio interesse all’iniziativa all’indirizzo europa@artigianisandona.it

2021 Piavetv ©

Scroll to top