RIPARTE LO SPORTELLO ENERGIA DI SAN STINO DI LIVENZA Reviewed by on . Rating: 0

RIPARTE LO SPORTELLO ENERGIA DI SAN STINO DI LIVENZA

RIPARTE LO SPORTELLO ENERGIA DI SAN STINO DI LIVENZA

Riparte lo Sportello Energia di San Stino di Livenza.

Il risparmio e l’efficienza energetica, la produzione di energia da fonti rinnovabili sono ancora, e sono sempre di più, argomenti importanti per tutti i cittadini. In un momento come quello odierno, nel quale c’è interesse per i possibili interventi atti a limitare i consumi di gas ed energia elettrica, c’è bisogno di qualcuno che possa dare un giudizio imparziale per sapersi muovere in un mondo complesso.

“Lo sportello energia vuole quindi essere un punto di riferimento per chi ha bisogno di sapere quale possa essere il miglior intervento per la sua abitazione, quali le migliori tecnologie, quali gli errori da non fare, ” dichiara l’Assessore all’Ambiente Stefano Pellizzon.

 Lo sportello da marzo sarà aperto una volta alla settimana, il martedì nel tardo pomeriggio, ma sarà affiancato anche da uno sportello virtuale. Sarà inoltre possibile per i cittadini richiedere un appuntamento gratuito con la termocamera per verificare quali sono le dispersione termiche della propria casa.

Lo Sportello Energia sarà attivo tutti i martedì dal 10 marzo al 26 maggio 2015, dalle 17 alle 19, presso la saletta al piano terra fianco entrata sala consiliare.

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top