ENNESIMA RISSA, TREVISIOL: “BONIFICARE PIAZZA IV NOVEMBRE E VICOLO NUOVO” Reviewed by on . Rating: 0

ENNESIMA RISSA, TREVISIOL: “BONIFICARE PIAZZA IV NOVEMBRE E VICOLO NUOVO”

ENNESIMA RISSA, TREVISIOL: “BONIFICARE PIAZZA IV NOVEMBRE E VICOLO NUOVO”

Una rissa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nella piazza di fronte alla stazione Atvo.

«La pattuglia è arrivata in meno di cinque minuti, interrompendo una rissa che poteva degenerare, e va dato merito alla tempestività dell’intervento – dice il vicesindaco Trevisiol – Ora è necessario presidiare la zona, anche grazie all’importante investimento condotto dalla Polizia Locale in termini di sicurezza».
«Bonificare piazza IV Novembre e Vicolo Nuovo in tempi rapidi. Si deve intervenire prima che si radichino aree di degrado in pieno centro città. Per questo richiederemo, coinvolgendo la Prefettura, la convocazione di un tavolo sulla sicurezza».

In sostituzione dei mezzi incendiati lo scorso autunno, la Polizia Locale si è infatti dotata di 3 fuoristrada, acquistati dalla Polizia Provinciale, di un’auto e di un furgone, quest’ultimo di prossimo arrivo. «L’amministrazione comunale garantisce non solo impegno, quanto la disponibilità a lavorare in sinergia con le altre forze di pubblica sicurezza e gli altri comandi di Polizia Locale – conclude Trevisiol – Per giungere a un più efficiente presidio del territorio in un momento in cui, da parte dei cittadini, c’è grande richiesta di sicurezza».

2021 Piavetv ©

Scroll to top