BANDI DI INAIL PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA E DELLE CONDIZIONI DI LAVORO Reviewed by on . Rating: 0

BANDI DI INAIL PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA E DELLE CONDIZIONI DI LAVORO

BANDI DI INAIL PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA E DELLE CONDIZIONI DI LAVORO

Nuovi incentivi alle imprese per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro grazie ai bandi ISI INAIL 2014.
Le risorse stanziate per il Veneto ammontano a 20.430.195 euro; il contributo in conto capitale sarà pari al 65% delle spese ammesse per la realizzazione del progetto, al netto dell’Iva (con un contributo massimo erogabile pari a 130.000,00 Euro e minimo pari a 5.000,00 Euro).

I contributi andranno erogati agli interventi volti a migliorare considerevolmente le situazioni lavorative rispetto a quelle preesistenti, riscontrabili secondo la valutazioni dei rischi aziendale.

Sono ammessi sia progetti di investimento (ristrutturazione degli spazi lavorativi, acquisto di macchine o dispositivi, adeguamento di impianti di sicurezza), sia progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

Per poter presentare le domande è necessario effettuare la registrazione al sito www.inail.it e compilare la domanda al fine di valutare la soglia dei 12o punti di ammissibilità, dal 3 marzo al 7 maggio 2015; dal 3 giugno sarà poi possibile inviare le domande online secondo le date e gli orari offerti dal sito.

Le aziende interessate ad avere informazioni possono contattare l’Associazione:
Ufficio Europa: Dott.ssa Claudia Poles – Tel. 0421 335501
Ufficio Sicurezza: p.i. Roberto Mazzardis – Tel. 0421 335430.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top