“SOVRANITA’-PRIMA GLI ITALIANI” METTE PIEDE ANCHE NEL TRIVENETO Reviewed by on . Rating: 0

“SOVRANITA’-PRIMA GLI ITALIANI” METTE PIEDE ANCHE NEL TRIVENETO

“SOVRANITA’-PRIMA GLI ITALIANI” METTE PIEDE ANCHE NEL TRIVENETO

Un nuovo contenitore identitario, un nuovo soggetto politico: così nasce SOVRANITA’ – PRIMA GLI ITALIANI, con il fine di aggregare nel proprio spazio tutti gli italiani che amano la propria Nazione e tutte le comunità politiche di matrice sociale e identitaria che vogliono sostenere Matteo Salvini.

Ora Sovranità, nata alla fine del 2014, ha messo radici anche nel triveneto ed è partita con cinque pullman alla volta di Roma, per sostenere la manifestazione di Matteo Salvini.

Marcello Ruffo, consigliere nella terza circoscrizione di Verona commenta così la nascita: “La mia comunità politica, come molte altre, ha iniziato dalla manifestazione di Milano del 18 Ottobre “STOP immigrazione” un percorso politico basato sui punti in comune con le realtà identitarie sparse sul nostro territorio. Invece che frazionarsi sulle diversità, abbiamo preferito guardare alle battaglie che ci caratterizzano e uniscono. In primis la battaglia No Euro (per la sovranità monetaria), lo stop all’immigrazione e la difesa della nostra economia reale contro la concorrenza sleale e le speculazioni finanziari.”

 E in merito alla manifestazione di sabato, Ruffo conclude: “Abbiamo iniziato a contarci e in poco tempo abbiamo visto che c’è una grande voglia di ritorno alle battaglie identitarie. Battaglie che trovano in Matteo Salvini a livello nazionale e nell’Europarlamentare veronese Lorenzo Fontana sui nostri territori, degli alfieri sugli scenari più importanti della Politica. Stiamo aprendo sezioni in tutta Italia e a Milano si è già formato il primo gruppo consigliare amministrativo. Anche nel Triveneto c’è fermento, con molte richieste di adesione da parte di amministratori, imprenditori e centinaia di cittadini. Le nostre porte sono aperte a chiunque abbia a cuore la nostra Nazione e i punti chiari d’incontro. Sabato saremo a Roma tutti insieme e presto faremo una convention nel triveneto per ufficializzare l’inizio delle attività e la linea che avremo scelto per le imminenti elezioni regionali.”

Lo spirito di Sovranità, dicono, è quello di sostenere le battaglie di Salvini nel rispetto delle differenze con gli altri soggetti (come Lega Nord e Noi con Salvini al Sud Italia); la sovranità dell’Italia, in barba alle maglie “Padania is not Italy” di pochi anni fa.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top