BADANTE NASCONDEVA IL MARITO NELL’APPARTAMENTO DELL’ANZIANA A CUI PRESTAVA SERVIZIO Reviewed by on . Rating: 0

BADANTE NASCONDEVA IL MARITO NELL’APPARTAMENTO DELL’ANZIANA A CUI PRESTAVA SERVIZIO

BADANTE NASCONDEVA IL MARITO NELL’APPARTAMENTO DELL’ANZIANA A CUI PRESTAVA SERVIZIO

Nascondeva il marito nell’abitazione dell’anziana che assistiva, affermando di essere vedova. Questo il gioco di una badante romena di jesolo, il cui marito rischia ora di essere denunciato per occupazione abusiva.

La Polizia Locale si è insospettita quando ha visto una coppia scendere dall’auto e, invece di entrare direttamente al primo piano dell’abitazione, si è abbassata al passaggio davanti alla finestra del piano terra dove vive un’anziana, la stessa che viene assistita dalla badante.
Gli agenti hanno subito chiesto spiegazioni alla coppia, che ha immediatamente confessato di vivere con il marito nell’appartamento all’insaputa dell’anziana signora. Il figlio dell’assistita, appena è stato informato dell’accaduto, ha subito dichiarato di esserne all’oscuro, dato che la signora romena si era sempre dichiarata vedova.
La coppia è stata subito identificata e i due agenti della Municipale hanno informato il figlio dell’anziana della possibilità di sporgere denuncia contro il marito della donna per occupazione abusiva.
Il blitz effettuato dalle Forze dell’Ordine rientra nel servizio di pattugliamento straordinario che negli ultimi giorni viene effettuato per evitare i furti in appartamento.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top