APT, INCONTRO A CA’ CORNER: “SVILUPPARE L’INFORMAZIONE TURISTICA E SALVAGUARDARE I DIPENDENTI” Reviewed by on . Rating: 0

APT, INCONTRO A CA’ CORNER: “SVILUPPARE L’INFORMAZIONE TURISTICA E SALVAGUARDARE I DIPENDENTI”

APT, INCONTRO A CA’ CORNER: “SVILUPPARE L’INFORMAZIONE TURISTICA E SALVAGUARDARE I DIPENDENTI”

Mentre sorgono ovunque le nuove OGD, continuano gli incontri per scoprire il destino che attende i dipendenti delle vecchie Apt.

A Cà Corner si è tenuto oggi un incontro voluto dal commissario Cesare Castelli per capire le prospettive di Apt.
Prima dell’incontro il commissario ha ascoltato la delegazione dei dipendenti per raccogliere le loro richieste; in seguito ha incontrato, oltre al Presidente e il Direttore dell’Apt, i rappresentanti della Regione del Veneto, dei Comuni di Venezia, Cavallino-Treporti, Jesolo, Caorle e Mira, nonchè i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori dell’Apt.

Oltre ad aver comunicato la cessazione formale di Apt e le cause della sua liquidazione, ovverosia la scomparsa dell’ente Provincia al quale era subordinata, sono stati ascoltati in particolar modo i Comuni e le Regioni che ora ne hanno la competenza.

Dal Commissario e da tutti gli intervenuti è stato condiviso l’impegno di garantire e sviluppare il servizio di informazione e accoglienza turistica nell’ottica di salvaguardare i livelli occupazionali dei dipendenti dell’Apt.

2021 Piavetv ©

Scroll to top